Canon 5D Mark IV
La EOS 5D Mark IV di Canon è una fotocamera full frame con AF veloce da 61 punti e sensore da 30 megapixel. La 5D Mark IV può scattare ininterrottamente a 7 fotogrammi al secondo. La regolazione fine dopo la registrazione è possibile utilizzando il formato file Dual Pixel Raw, ovvero è possibile effettuare successivamente un micro-spostamento del livello di nitidezza utilizzando il software gratuito Canon Digital Photo Professional.
Il video 4K di alta qualità è lo standard per la DSLR con la sua potente messa a fuoco automatica con controllo intuitivo della messa a fuoco. La EOS 5D Mark IV mostra ulteriori punti di forza nell’ambito della luce disponibile. Le proprietà in condizioni di scarsa illuminazione sono state ottimizzate sull’intera gamma ISO, che è nativamente regolabile fino a ISO 32.000 e può essere estesa fino a ISO 102.400.
Naturalmente la fotocamera è dotata di WiFi con NFC per una facile connessione e condivisione o per il funzionamento tramite smartphone o tablet. L’ampio display LCD touchscreen da 8,1 cm con 1,62 milioni di pixel offre una composizione creativa delle immagini e una visione molto comoda delle registrazioni.
Canon 5D Mark IV
- Successiva regolazione fine del livello di nitidezza
- Sensore full frame da 30,4 megapixel
- Messa a fuoco automatica ad ampia area a 61 punti
- Serie di immagini con 7 immagini/s
- Gamma ISO da 100 a 32.000
- Registrazione video 4K con estrazione dei fotogrammi
- WiFi con NFC e GPS integrati
- Processore DIGIC 6+
- LCD touchscreen da 8,1 cm con 1,62 milioni di pixel
- Scatti anti-sfarfallio
- Ora anche con il nuovo aggiornamento C-log, che espande la gamma dinamica a 12 f-stop e semplifica così il flusso di lavoro di color grading.