Lanizmedia Filmproduktion GmbH - Videoproduction München

Produzione video Monaco ᐅ Pianificazione strategica dei contenuti video

La strategia drip utilizza un’attività promozionale minima in modo continuo per un lungo periodo di tempo. Le strategie drip sono particolarmente adatte per prodotti di uso quotidiano e budget più ampi. Espandi la portata dei tuoi video online
Inizialmente puoi utilizzare il tuo canale per garantire la copertura di base del video promozionale pubblicato. Pertanto, i video promozionali dovrebbero essere incorporati in luoghi appropriati del tuo sito web, come blog e riviste online.

Inoltre, i canali dei social media, le newsletter via email e, in alcuni casi, le mailing list di PR devono concentrarsi su nuovi video promozionali. Uno dei principali difetti nelle strategie di content marketing di molte aziende è la mancanza di investimenti in target seed per espandere la propria portata oltre i propri canali. I contenuti video non fanno eccezione. Quando si promuovono contenuti video, è necessario prestare particolare attenzione per garantire una transizione graduale dal primo contatto a freddo alla relazione con YouTuber. Quest’area viene più spesso definita relazioni con influencer per includere profili di social media con molti fan.

Come suggerisce il nome, è progettato per costruire relazioni a lungo termine con proprietari di canali YouTube di successo e altre presenze sui social media che potrebbero essere interessati ai contenuti della tua azienda. Per poterli stabilire attivamente, dobbiamo ovviamente indagarli. In generale, il content marketing consiglia di pianificare un budget o un investimento di tempo di almeno 35 secondi per questo contatto. A seconda della piattaforma su cui guardi il video, anche il formato degli annunci a pagamento varia per raggiungere più utenti. In generale, gli annunci video possono essere controllati in modo molto preciso in base ai gruppi target o ai contenuti che l’annuncio può visualizzare.

I video pubblicitari hanno già un grande potenziale di portata e continueranno a crescere. La strategia getta le basi per un marketing di contenuti video di successo. Quando si tratta di promuovere contenuti video, ci sono alcune differenze fondamentali nella pianificazione, produzione e distribuzione di testo, immagini o audio.

Il video marketing può essere utilizzato in vari modi e in modo mirato. Dove verrà posizionato il video è una domanda molto importante. Anche i video migliori non funzionano se vengono utilizzati nel posto sbagliato. L’uso più comune è quello più ovvio, il sito web aziendale. Il prodotto viene presentato, il processo viene spiegato o la descrizione del lavoro viene presentata nella pagina corrispondente. Inoltre, i portali video più diffusi come YouTube e Vimeo sono opzioni comuni per l’utilizzo del video marketing. Non solo i social network, ma anche i portali specializzati e di settore sono applicazioni popolari. Il portale specializzato offre il vantaggio che ci siano persone interessate all’argomento. Usano queste reti per ottenere le informazioni più recenti.

Pertanto, inserire informazioni sul tuo prodotto in questo momento è più appropriato per il tuo gruppo target. La fruizione online dei video è particolarmente interessante poiché le persone trascorrono sempre più tempo davanti a computer, smartphone o tablet. Di conseguenza vedono più pubblicità su Internet e sui social network che in televisione. Inoltre, l’integrazione dei video online può essere segnalata con meno sforzo, ma allo stesso tempo è molto accurata. Informazioni come il numero di clic su un video e la percentuale di spettatori che hanno guardato il video fino alla fine possono essere facilmente valutate.

La maggior parte degli strumenti di valutazione forniscono questi numeri automaticamente. È sufficiente un clic. E questo è solo l’inizio! Ci sono molte opzioni per la valutazione. Iniziando con i risultati in anticipo, un’azienda può trarre conclusioni intelligenti e intraprendere rapidamente le azioni appropriate. Di solito le modifiche possono essere apportate molto più rapidamente rispetto agli spot televisivi. In questo modo puoi vedere esattamente se stai utilizzando il video nel posto giusto o se c’è ancora potenziale di ottimizzazione.

Produzione di film pubblicitari professionali a Monaco
Cosa possono fare gli spot pubblicitari o i filmati pubblicitari? Gli spot pubblicitari o i film pubblicitari di solito vogliono promuovere il vostro marchio, prodotto o servizio e incoraggiare il vostro gruppo target ad acquistare o a crescere. Fiducia da parte dei clienti e delle parti interessate. Rendi emotivo il tuo gruppo target in pochi secondi.

Realizza spot pubblicitari con esperienza e garanzia di acquisto. Elementi di un commerciale di successo Mood commerciale

▷ Si tratta di colpire un punto doloroso
Noi umani vogliamo essere colpiti. assolutamente! La mia memoria risvegliata è stata violata, quindi voglio ridere, urlare, arrabbiarmi, piangere e risvegliare la mia curiosità. Voglio provare quello che voglio provare ogni volta che vedo una pubblicità. Siamo un pacchetto emotivo che vogliamo solo aprire. E un buon spot pubblicitario è un montatore che ci apre questo pacchetto.

Unser aktuelles Projekt
Professionelle Videoproduktion erzählt mehr als eine Geschichte. Sie erweckt sie zum Leben. Denn Videos können mehr als nur Emotionen erzeugen. Es wird die Geschichte unvergesslich machen. Lassen Sie mich Ihnen also zeigen, wie Sie ein oder mehrere Ziele beim Filmemachen erreichen. Seien Sie der Erste, der Ihren Erfolg mit kreativen Videoinhalten feiert. Denn nichts eignet sich dafür besser als eine hochwertige Videoproduktion.